Helena Rubinstein Prodigy Cellglow Fondotinta Attivatore di Luminosita n. 03 very light warm beige


Se aggiungi questo articolo al tuo carrello avrai le spese di spedizione gratis

120.05 Euro
In Saldo: 84.03 Euro

30%

Quantità
Max: 3

Un concentrato di luce in un trattamento rivitalizzante. Il Concentrato Attivatore di Luminosità è lo step finale per il perfezionamento della pelle della routine Prodigy Cellglow.

È un fondotinta ibrido che combina effetto luminosità e trattamento con l'estratto lipidico di Stella Alpina, il Cellular Supreme of Edelweiss™, l'ingrediente distintivo di Cellglow. Un trattamento al 90% infuso con un'elevata fase acquosa e oli a effetto comfort. La sua formula avanzata ad alto contenuto di acqua associa 3 pigmenti a effetto "seconda pelle".

Grazie a questo Complesso Pigment Trinity, il fondotinta di Prodigy Cellglow si applica perfettamente come una seconda pelle e offre un effetto splendore semi-trasparente, fresco e naturale, per una pelle radiosa a lungo. 9 nuance sublimanti per il perfetto splendore della giovinezza.

Naturalmente uniforme, la tua pelle rivela uno splendore fresco e semi-trasparente, pieno di vita.

CONSIGLI D' USO:

Distribuire una piccola quantità di fondotinta sui polpastrelli. Fondere nella pelle procedendo dal centro verso l'esterno. Picchiettare delicatamente sulle zone che hanno bisogno di una copertura maggiore, come ad esempio le zone arrossate.



AZIONE:
TRUCCO VISO

TIPO:
FONDOTINTA FLUIDO
RINNOVATORE DI LUMINOSITA'

  • Marchio: Helena Rubinstein Make Up
Vantaggi