Gucci Memoire D Une Odeur eau de parfum 60 ml


Se aggiungi questo articolo al tuo carrello avrai le spese di spedizione gratis

83.00 Euro

Quantità
Max: 16

«L’olfatto è il senso che, anche a occhi chiusi, ti trasporta in un preciso momento dello spazio e del tempo», Alessandro Michele.

La prima fragranza universale della Maison, Gucci Mémoire d’une Odeur trascende i generi ed esplora il potere dei ricordi. Miscelato dal maître parfumeur Alberto Morillas, sotto la visione creativa di Alessandro Michele, il profumo dà origine a una nuova famiglia olfattiva: Minerale Aromatica.

Cresciuta nei giardini dei dintorni di Roma fin dal XVI e XVII secolo, la Camomilla Romana fonde la sua intensa nota verde con quella del Gelsomino Corallo Indiano, un fiore noto per il suo profumo, che si fa più intenso di notte.

I sentori dei Muschi donano profondità alla fragranza, mentre Cedro e Sandalo esaltano l’intensità della struttura.

Note di testa: camomilla romana, un'intramontabile fragranza aromatica verde, utilizzata per la prima volta nella profumeria.

Note di cuore: muschio prezioso e gelsomino corallo indiano (Indian Coral Jasmine Nature Print®), dalle nuance mielate e dal cuore arancio corallo, raccolta in India, in esclusiva per Gucci

Note di fondo: vaniglia e legni pregiati, come il legno di sandalo e di cedro

L'elegante flacone si ispira a un profumo Gucci vintage degli anni '90. Realizzato in vetro verde chiaro, presenta scanalature che richiamano le colonne di un mondo antico e un tappo color oro. La lamina stampata color oro fa da cornice all'etichetta e mette in risalto il logo Gucci.

A simboleggiare un cielo stellato, la confezione verde del profumo è decorata con il firmamento celeste, ispirato agli affreschi di Giotto della cappella degli Scrovegni a Padova.



TIPO:
EAU DE PARFUM profumi uomo
EAU DE TOILETTE profumi donna

AZIONE:
PROFUMI DONNA

  • Marchio: Gucci
Vantaggi